top of page

SGARBISTAN con Vittorio Sgarbi premiato a CAPRI! CAPRI! CAPRI!

Aggiornamento: 16 set 2023

Il passato anno è stato testimone del nostro impegno su molteplici fronti: abbiamo lavorato su nuovi progetti, siglato nuove alleanze e collaborazioni, partecipato a numerosi festival con i nostri titoli distribuiti e ci siamo sentiti onorati di ricevere riconoscimenti che hanno rinvigorito la nostra passione.


L'epilogo del 2022 è stato segnato da "SGARBISTAN," il docufilm di Maria Elisabetta Marelli che abbiamo presentato al Capri Hollywood 2022 su invito del fondatore Pascal Vicedomini.


Il fatto di essere stati premiati in un contesto che ha visto la partecipazione di illustri nomi del cinema italiano ed internazionale, tra cui Terry Gilliam, Noa Nini, Jerry Calà, Violante e Brenno Placido, Livia Pillmann e molti altri, è stato un'esperienza eccezionale che ha aggiunto un tocco di grandezza al nostro inizio del nuovo anno.

Il docufilm con Vittorio Sgarbi, scritto e diretto da Maria Elisabetta Marelli, è stato un prodotto custodito con cura e recentemente oggetto di un'operazione di restauro degna di uno dei quadri tanto amati da Vittorio.





Per questa operazione di restauro, abbiamo utilizzato le migliori strumentazioni, grazie alla partnership con Asus, sfruttando le migliori macchine adatte alla tecniche basate sull'intelligenza artificiale di Upscaling per l'aumento della qualità e la pulitura della pasta del film. Il risultato è un prodotto rimasterizzato, pronto ad essere distribuito a un pubblico sempre più affamato di contenuti di alta qualità.


Questo riconoscimento ci incoraggia a proseguire il nostro percorso di innovazione nell'ambito cinematografico e a perseguire nuove frontiere creative.


Siamo fiduciosi che il 2023 ci riserverà ulteriori sfide emozionanti e nuove opportunità di crescita.


bottom of page